Consulenza per blog
e testi del sito
SEO-friendly.
Un questionario + un’ora di call + la registrazione. Porterai con te consigli pratici per migliorare la strategia del blog o per ottimizzare i testi del sito per i motori di ricerca.
Come funziona la consulenza
Con la consulenza ricevi in regalo materiale formativo extra per gestire al meglio i contenuti del blog. In più un codice sconto per acquistare il manuale di SEO copywriting Google non ti temo.
Questionario preliminare
Raccolgo i tuoi dubbi e le tue domande sul sito o sul blog.
Preparo la consulenza
Studio il tuo progetto per darti consigli pratici, da applicare subito.
Call di 1 ora
Approfondiamo l’analisi e ci confrontiamo sulle azioni strategiche da mettere in campo.
Invio della registrazione
Ti invio la registrazione della consulenza, per rivederla ogni volta che desideri.
Attrai nuove visite, migliora l’esperienza
utente, ottieni conversioni.
Con leggerezza.
Consulenza a puntino è per…
Imprenditrici
e imprenditori
Insoddisfatti delle performance e della comunicazione del proprio sito web.
Freelance e
personal brand
Che vogliono curare il proprio sito in autonomia, ma non hanno competenze in SEO o in Copywriting.
Hai dubbi o domande sul servizio?
Prezzi e bonus per te
Offerta servizio
Il prezzo della consulenza è di 120,00 €. L’importo è comprensivo di tasse.
Puoi scegliere anche di acquistare un pacchetto di consulenze e costruire insieme un percorso di ottimizzazione del tuo sito web in autonomia:
Cosa riceverai con la consulenza
Registrazione della consulenza
Per portare con te indicazioni semplici da seguire per ottimizzare in chiave SEO i testi del tuo sito web, la struttura delle pagine o migliorare la tua strategia di blog.
Bonus formativi
Oltre alla registrazione, riceverai la checklist: 30 attività per rendere il tuo blog SEO-friendly. Più un codice sconto per acquistare il manuale di SEO copywriting Google non ti temo.
Le clienti dicono
Richiedi la consulenza.
Oppure no.
Vuoi ottenere un canale di conversione che snellisce il tuo lavoro e ti dà respiro dai social network.
Non credi nelle potenzialità di un sito ottimizzato e progettato per le persone e i loro bisogni.
Fissa la tua consulenza.